Zola e la battuta sul latte materno: Bellingham impazzisce dalle risate

L’Inghilterra battendo l’Italia 3-1 ha staccato il pass per Euro 2024. Tra i migliori in campo del match, c’è stato sicuramente Jude Bellingham. E nel post partita, proprio il giovane talento del Real Madrid è stato protagonista di un siparietto in Tv a Channel 4 con Gianfranco Zola che lo ha fatto scoppiare in una risata fragorosa.

Zola: “A vent’anni prendevo ancora il latte materno”

Zola durante la diretta ha infatti esaltato Bellingham, sottolineando soprattutto la sua età, perché l’inglese è un classe 2003, quindi ha vent’anni. “Mi fa sorridere pensare che hai 20 anni, io a quell’età prendevo ancora il latte da mia madre -ha commentato l’ex calciatore del Chelsea usando una metafora- . Una battuta che ha fatto ridere a crepapelle tutti i presenti, compresa la conduttrice e Bellingham. Solo a quel punto Zola, capito l’errore, si è corretto dicendo “Non direttamente”, scatenando ancora più risate. Insomma, Zola ha fatto proprio una bella gaffe, ma tutto ciò fa già parte del passato e della storia della tv inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rivivi la diretta: Vorskla Poltava-Roma femminile 1-6 Successivo Thuram-Samardzic, il mercato Juve e il perché della svolta obbligata